Fornitura Chiavi in mano

Il personale ABANET ha maturato una estesa competenza in materia di Diritto allo Studio universitario (DPCM)

e una notevole esperienza presso gli Enti di gestione del Diritto allo Studio. Per questo ABANET è in grado di condurre una analisi approfondita di ogni aspetto tecnico e organizzativo interagendo con il personale direttivo, operativo e tecnico, e quindi di giungere alla soluzione più aderente alla specificità di ciascuno.

ABANET può anche fornire ed assistere tutto l’hardware necessario

(Server, PC, stampanti di badge e non, lettori di badge, tastiere speciali, visori, monitor touch screen, terminali self-service, reti e apparati di rete, ecc.) oppure indicare le specifiche tecniche per un acquisto autonomo da parte dell’Ente.

ABANET può svolgere l’azione formativa più appropriata al personale dell’Ente

prima dell’avvio di ABADAS, affiancarlo nei primissimi giorni ed assisterlo poi da remoto attraverso un helpdesk telematico interno (telefono, posta elettronica, videoconferenza, accesso ai Vs computer via VPN).

Formula Chiavi in Mano

Questi fattori consentono ad ABANET di formulare delle proposte complete e di effettuare delle forniture chiavi in mano, e all’Ente di ridurre drasticamente il numero di interlocutori per la realizzazione e gestione del sistema, semplificando e velocizzando la risoluzione di ogni eventuale problema.

Per Saperne di più: