Mensa Manager

Mensa Manager è utilizzato in back-office come strumento di amministrazione e preparazione dei dati necessari all’erogazione del servizio.

Esso permette di definire le mense, le casse e gli operatori di ogni mensa, i turni effettuati in ogni mensa, l’elenco completo delle vivande preparate, i menu per ogni giorno del calendario di apertura delle mense stesse rispetto alle diverse tipologie di pasto (pasto tradizionale primo-secondo-contorno, pasto libero, piatto unico, extra, ecc.).

Abilita/disabilita l’apertura di ogni mensa e di ogni cassa per ogni turno.

Poiché Mensa Manager opera in genere su una postazione posta all’interno degli Uffici di gestione della mensa, è in grado di sostituirsi temporaneamente al database server centrale nel caso questi, in genere localizzato remotamente, non fosse più raggiungibile per problemi di rete o di altra natura, garantendo così la continuità del servizio.

Al momento del ripristino della rete o del database centrale tutti i movimenti registrati localmente vengono trasferiti automaticamente sul server centrale ristabilendo il normale funzionamento.

ALCUNE SCHERMATE DI PRESENTAZIONE

 

 

Abaco Informatica Srl - via Montegrappa, 3 61121 Pesaro - Tel. 0721 35425 Fax 0721 32967
Cap. Soc . € 20.000,00 i .v. - Codice Fiscale, Partita Iva e Nr. Reg. Imp. 00933130411
Iscritta al Registro delle Imprese di Pesaro e Urbino Nr. R.E.A. 96270 - Copyright © 2015 - Powered by TYPO 3 | Cookie