Fornitura Chiavi in mano

Il personale ABANET ha maturato una estesa competenza in materia di Diritto allo Studio universitario (DPCM) e una notevole esperienza presso gli Enti di gestione del Diritto allo Studio. Per questo ABANET è in grado di condurre una analisi approfondita di ogni aspetto tecnico e organizzativo interagendo con il personale direttivo, operativo e tecnico, e quindi di giungere alla soluzione più aderente alla specificità di ciascuno.

ABANET può anche fornire ed assistere tutto l'hardware necessario (Server, PC, stampanti di badge e non, lettori di badge, tastiere speciali, visori, monitor touch screen, terminali self-service, reti e apparati di rete, ecc.) oppure indicare le specifiche tecniche per un acquisto autonomo da parte dell'Ente.

Inoltre ABANET può svolgere l'azione formativa più appropriata al personale dell'Ente prima dell'avvio di ABADAS, affiancarlo nei primissimi giorni ed assisterlo poi da remoto attraverso un helpdesk telematico interno (telefono, posta elettronica, videoconferenza, accesso ai Vs computer via VPN).

Questi fattori consentono ad ABANET di formulare delle proposte complete e di effettuare delle forniture chiavi in mano, e all'Ente di ridurre drasticamente il numero di interlocutori per la realizzazione e gestione del sistema, semplificando e velocizzando la risoluzione di ogni eventuale problema.

 

 

Abaco Informatica Srl - via Montegrappa, 3 61121 Pesaro - Tel. 0721 35425 Fax 0721 32967
Cap. Soc . € 20.000,00 i .v. - Codice Fiscale, Partita Iva e Nr. Reg. Imp. 00933130411
Iscritta al Registro delle Imprese di Pesaro e Urbino Nr. R.E.A. 96270 - Copyright © 2015 - Powered by TYPO 3 | Cookie